Amedeo MinghiNewsTelevisione

Minghi a Ballando con le stelle

ogni sabato in prima serata su Raiuno

 

ARCHIVIO 

Amedeo Minghi  nel cast di Ballando con le stelle       2018

Lo storico programma, condotto da Milly Carlucci,  si arricchisce della partecipazione di un concorrente  straordinario: il melodista Amedeo Minghi.

Componenti della giuria

La giuria di esperti di Ballando con le stelle 2018 è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. La prima puntata di Ballando andrà in onda il 10 marzo su Rai 1.

Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci: “Dedicato a Bibi Ballandi” – Ballando con le stelle 2018 news

Milly Carlucci racconta a Spy: «Sarà un Ballando con le stelle straordinario dedicato al mio amico Bibi Ballandi». «Questa edizione di “Ballando con le stelle” sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà», anticipa Milly Carlucci a Spy, in edicola venerdì 3 marzo. «Bibi Ballandi non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un’edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi». Su Spy anche tutte le anticipazioni di questa tredicesima edizione: oltre a tutte le novità e ai nomi del cast al completo, il settimanale del Gruppo Mondadori svela anche l’identità del terzo conduttore (oltre alla Carlucci e a Paolo Belli), il robot Robozao, che canterà e ballerà.

Ballando con le stelle 2018, terzo conduttore è un robot. Ballando con le stelle 2018 news

Ballando con le Stelle 2018 (o Ballando con le Selle 13), in partenza sabato 10 marzo su RaiUno,lancia un conduttore robot, al fianco di Milly Carlucci e Paolo Belli. “Quest’anno per la prima volta a Ballando con e Stelle abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura. Siamo sempre stati Paolo Belli e io i conduttori della serata. Quest’anno ci sarà un terzo conduttore con noi. Sarà un uomo del mondo dello spettacolo. Segno caratteristico? Bello, giovane, atletico e molto molto alto”, aveva detto la Carlucci a Domenica In qualche giorno fa. Poi la rivelazione de Il Messaggero: il conduttore sarà un’intelligenza artificiale, un robot.

Show More

Related Articles

One Comment